Preventivi Antifurti

PREVENTIVO ANTIFURTI

Vuoi installare un Impianto di Allarme? Ricevi subito 5 preventivi da aziende qualificate

Cambia Categoria

Stai cercando dei preventivi per installazione di allarme?
Compila tutti i campi e riceverai subito la consulenza dei nostri partner specializzati in allarme e antifurti.

  • Ti fai subito un’idea dei costi
  • Troviamo noi le ditte per te
  • È senza impegno

Con il nostro servizio puoi
risparmiare fino al 30%

Richiedi Preventivo

I Tuoi Dati

Potrai sempre modificarli prima di completare

Ti è possibile darci una descrizione del lavoro/servizio da effettuare?

  • 1° Step
  • 2° Step
  • 3° Step

Cosa ti serve?

Per poterti inviare i preventivi abbiamo bisogno necessariamente dei tuoi dati.

I tuoi dati potranno essere usati solo per comunicazioni da parte delle imprese in merito alla richiesta di preventivo.

Descrizione Lavoro

Installazione Allarme

Tutti gli impianti d’Allarme si compongono di 3 elementi fondamentali:

  • la centrale, completa di accumulatore e batteria che ne consentono il funzionamento anche in assenza di energia elettrica
  • i rivelatori
  • i dispositivi d’allarme, che possono essere locali, come le sirene, o remoti, combinatori telefonici che permettono il collegamento con istituti di vigilanza.

Quando si procede all’Installazione dell’Allarme è bene affidarsi ad una ditta specializzata che, dopo un accurato sopralluogo da parte di un tecnico qualificato, studierà la soluzione antifurto più indicata alle specifiche della vostra abitazione.

Il servizio di Installazione dell’Allarme è un intervento che non è effettuabile esclusivamente durante la costruzione della casa. Infatti, si può procedere all’Installazione dell’Allarme anche in un seondo momento. In questo caso il processo risulterà un pò più difficoltoso ma i tecnici specializzati sapranno individuare e consigliare una soluzione ideale ad ogni differente situazione.

preventivi antifurti

I vantaggi della videosorveglianza

Se al posto di un tradizionale impianto di allarme, stai pensando di installare un sistema di videosorveglianza, sappi che stai facendo la scelta migliore. A differenza di un semplice sistema antifurto che, nel caso in cui qualcuno acceda ai tuoi spazi, si attiva facendo partire un allarme, chiamandoti sul cellulare o entrando direttamente in contatto con le forze dell’ordine, i sistemi di videosorveglianza ti permettono di vedere chi ha cercato di entrare in casa tua. Questo vantaggio, che può sembrare irrilevante, è invece indispensabile quando ti rivolgi alla polizia cantonale perché, grazie alle registrazioni, sarà più facile intercettare colui che è entrato nella tua proprietà.

Sistema perimetrale o volumetrico?

Se non vuoi un impianto di videosorveglianza, ma quello che ti interessa è solo un impianto di allarme che ti avverta quando qualcuno si avvicina alla tua proprietà senza il tuo permesso, puoi scegliere di installare un impianto volumetrico o un antifurto perimetrale posizionato sugli infissi. Le differenze? Un impianto volumetrico controlla i movimenti nello spazio, è molto comodo se vuoi controllare spazi aperti, come giardini e parchi, ma è poco indicato per l’interno della casa. Un sistema di antifurto perimetrale, invece, è installato sugli infissi e si aziona solo nel momento in cui qualcuno cerca di scassinare porte o finestre. E’ comodo se abiti in un appartamento, ma alcuni lo ritengono poco sicuro perché si attiva quando i malintenzionati sono già arrivati all’ingresso di casa.

costo ristrutturazione

Servizi correlati al settore Antifurti

  • Impianti anti intrusione
  • Installazione allarme capannone
  • Sistemi di allarme
  • Riparazione allarme
  • Allarme casa
  • Antifurto perimetrale
  • Sistemi di antifurto

Puoi richiedere preventivi per le seguenti Province

porte blindate

Porte blindate: una misura aggiuntiva di sicurezza

La sicurezza dell’abitazione riveste un'importante rilevanza e ci assolve dalla continua preoccupazione. Quando ci troviamo...
porta blindata

Perché scegliere una porta blindata per proteggere casa: ecco tutto ciò che c’è da sapere

Non appena ci si trasferisce, tra le persone è molto diffusa l’azione di stanziare un...
Porte blindate Ariete

Porte blindate Ariete: protezione garantita contro gli attacchi esterni

Introduzione La sicurezza della propria abitazione è un tema di fondamentale importanza per tutti, ed è...
sistemi di sicurezza

Sistemi di sicurezza in casa per la serenità di tutta la famiglia

Vediamo come aumentare la sicurezza in casa La famiglia si sta allargando e, con l'arrivo di...
finestra antieffrazione

Come scegliere la finestra antieffrazione

SOS furti in casa: ecco come scegliere la finestra antieffrazione Secondo recenti statistiche, la maggior parte...

Perché scegliere un allarme per la casa wireless

Rispetto ai sistemi via cavo, alimentati da un impianto a bassa tensione, gli allarmi per la casa wireless possono essere installati senza bisogno di modifiche all’impianto elettrico, proprio perché non vengono collegati con fili alla rete domestica. Questo li rende facili da installare anche su case già abitate, senza bisogno di costosi interventi edili, tant’è che spesso vengono venduti con kit di videosorveglianza fai da te. Gli allarmi wireless offrono inoltre la comodità di poter essere collegati alla rete domotica di casa e di essere azionati anche a distanza dal proprio smartphone grazie ad applicazioni dedicate, ma possono essere meno sicuri, in quanto interferenze radio possono annullarne l’efficacia.

I componenti di un impianto di sicurezza

Quando decidi di mettere al sicuro la tua casa installando un impianto di allarme devi sapere che non si tratta di un solo dispositivo, ma di un vero e proprio impianto, per questo è bene affidarsi ad un professionista che sappia darti consulenza e professionalità. Sebbene sul mercato ci sono diversi kit di videosorveglianza fai da te, infatti, una svista o un piccolo errore nell’installazione dell’antifurto possono rendere nullo l’intero impianto. Un professionista, invece, conosce bene l’impianto di allarme nel suo insieme e sa perfettamente dove installare:
-La centralina, il vero cuore dell’impianto dal quale poter controllare l’attivazione/disattivazione dell’intero sistema di videosorveglianza.
-I rilevatori o sensori, i piccoli dispositivi che permettono di controllare eventuali intrusioni e che vengono disposti nelle zone strategiche di accesso.
-I dispositivi d’allarme veri e propri, come sirene, combinatori telefonici, luci lampeggianti.

Con CasaLive.it puoi richiedere preventivi ad aziende nelle seguenti categorie.