
Basta una buccia di banana per avere una casa pulita- casalive.it
Se vuoi una casa bella, pulita e profumata, tutto quello che ti serve è una buccia di banana: ecco la novità da seguire
Molto spesso i nostri lettori ci chiedono spesso dei consigli circa il mondo delle pulizie ma soprattutto dei rimedi naturali per poter tenere sempre la casa bella, profumata e ordinata proprio come facevano i nostri genitori e le nostre nonne. Esistono dei rimedi che nessuno conosce ma possono fare la differenza nella tua abitazione: andiamo a scoprire quali sono, i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
In moltissimi dei nostri carissimi lettori, oggi, non hanno abbastanza tempo per le pulizie ma vogliono comunque cercare uno spazio di tempo che li porta ad avere la casa ordinata e profumata, soprattutto con i mezzi a cui siamo abituati oggi che sono sempre più tecnologici rispetto a 30 anni fa.
E’ bene dire anche che la tecnologia ci bombarda sui social così come il potere della comunicazione che si fa sempre più sofisticato. Abbiamo deciso, quindi, di dare spazio e volto ad un rimedio che vi fa non solo risparmiare moltissimi soldi visto il periodo in cui ci troviamo, ma è davvero efficace per tantissime faccende a cui non hai mai dato peso.
Andiamo a scoprire insieme i dettagli e le curiosità nel corso del prossimo paragrafo: la tua vita sta per cambiare in meglio ovviamente.
Buccia di banana, come usarla per le faccende domestiche
Siamo tutti stati abituati, soprattutto nella società moderna ad essere bombardati sui social e dagli spot pubblicitari ad usare sempre prodotti molto chimici che, però, non riescono a rendere bella e pulita la nostra casa. Vi sveliamo un trucchetto che potrebbe fare la differenza con pochissimi euro: stiamo parlando della buccia di banana.

Una volta mangiata non buttare subito la buccia perché questa potrebbe esserti d’aiuto in diverse occasioni e fare la differenza. La prima cosa che ti consigliamo è proprio quella di tagliarla in piccoli pezzettini e conservarla in frigo.
Dopodiché ti diciamo che puoi usarla per pulire ben 5 cose a cui non avevi mai dato peso. La prima è proprio la foglia e le foglie delle piante finte, a seguire anche le scarpe di pelle che ti rendono lucide e appena comprate, i mobili in legno ma anche l’argenteria che con il tempo si è annerita.
Infine, possiamo utilizzare le nostre bucce di banana anche per pulire i vetri che saranno più splendenti che mai. Quindi non ti resta che provare e farci sapere.