Doccia bagno turco Megius: un’oasi di benessere a casa tua

392
doccia-bagno-turco-megius

Immaginiamo il nostro nuovo bagno, un’oasi di benessere nella nostra casa, un modo per staccare la spina e per stare bene con noi stessi. Cosa vediamo? La doccia bagno turco Megius, che ci permette di sfruttare una tradizione millenaria dedicata al benessere. Sono tanti i benefici fisici e mentali della doccia con bagno turco: rivoluziona la nostra routine di benessere in modo completo e innovativo. Possiamo farlo, scegliendo il giusto modello e considerando sempre le dimensioni dell’ambiente.

Cos’è la doccia con bagno turco

Quante volte abbiamo immaginato di poter godere del privilegio di poter fare un bagno turco nella nostra casa? Con la doccia bagno turco Megius, tutto questo è possibile: Piovan si mette a disposizione per realizzare un piccolo ma grande sogno, ovvero la possibilità unica di portare uno degli un’area benessere nel nostro bagno.

Il modello Hammam di doccia bagno turco Megius, 90 gradi sauna e 45 gradi bagno turco, è comprensivo di emissioni di essenze profumate per il benessere della persona. Lo spunto di corrente è interno ai 2,7 kW, e per funzionare sono sufficienti i classici 3.3 kW domestici.

I costi sono veramente abbordabili per realizzare il desiderio di portare il bagno turco in casa, senza doversi più recare nella Spa o nei centri benessere: ci sono modelli solo con bagno turco e modelli con solo sauna, partendo da 120 cm x 80, come una classica doccia. Questo dato è molto importante da tenere a mente perché bisogna sempre considerare lo spazio a disposizione.

I vantaggi della doccia abbinata al bagno turco

Fare la doccia è un appuntamento quotidiano, quei minuti di benessere che servono al nostro organismo per rigenerarsi e per stare bene, per lavare anche via lo stress e la tensione di una giornata lavorativa. Al di là dell’aspetto puramente funzionale, in doccia ci sentiamo comunque rigenerati, perché fa bene alla psiche. Aggiungendo il bagno turco, diventa un momento di relax imbattibile.

Con molteplici vantaggi da non sottovalutare, dobbiamo dire. Il bagno turco è di fatto un trattamento che sfrutta il vapore e le temperature medie: utile per stimolare la circolazione sanguigna, per dilatare i pori, per eliminare l’accumulo di scorie e di tossine. Grazie alla sudorazione, ovviamente, un meccanismo naturale del nostro corpo.

Avere l’occasione di sottoporci a questo trattamenti significa inevitabilmente allontanare lo stress e dimenticare qualsiasi tensione o nervosismo, ma anche facilitare il riposo prima di dormire. Chi soffre di insonnia può dunque provare la doccia con bagno turco per trovare un po’ di pace, scacciare via i cattivi pensieri e indurre il corpo a una fase di rilassamento. Nondimeno, rimane un trattamento indicato per distendere i muscoli dopo attività fisiche.

Con un prodotto di qualità, la cui efficienza è comprovata, realizzare un progetto del genere non è mai stato così facile: possiamo, quindi, sfruttare a 360° i benefici dell’hammam e dei getti massaggianti dell’acqua. I modelli di doccia con bagno turco sono di ultima generazione e, in realtà, sono anche un investimento prezioso per la propria casa, considerando che fanno aumentare il valore dell’abitazione.

Un’oasi di benessere nel proprio bagno

Con la giusta progettazione, quindi, abbiamo l’occasione di creare un’oasi di benessere nel nostro bagno. Le tendenze degli ultimi anni ci dicono che siamo orientati verso una scelta moderna, se non addirittura prendendo ispirazione dallo stile scandinavo per il bagno, così da avere una piccola Spa in casa.

Noi consigliamo di integrare la doccia con bagno turco in un meraviglioso bagno di ispirazione scandinava: caloroso e accogliente, è uno degli stili più amati degli ultimi anni, perché punta sull’essenziale, senza mai risultare troppo spoglio, come invece di solito è lo stile minimal. In tal caso i dettami dello stile ci ricordano di puntare sul legno e sulla luce.

I sanitari di un bagno scandinavo presentano rigorosamente linee morbide e avvolgenti, con elementi decorativi sobri, grazie ai quali si raggiunge un risultato imbattibile: l’atmosfera è serena e ospitale al contempo. E, per il massimo del relax, basta installare una doccia con bagno turco, l’elemento imprescindibile per ottenere l’effetto Spa… e “wow”,

Condividere