
Storica vincitrice del Grande Fratello irriconoscibile- credit Fb (grande fratello)- casalive.it
Grande Fratello, una storica concorrente completamente irriconoscibile: ecco il motivo, tutti i dettagli e le curiosità
Una delle trasmissioni che ha fatto la storia della televisione italiana con un particolare significato preposto dalla sociologia è proprio il reality più spiato d’Italia: stiamo parlando del Grande Fratello. Nel corso delle edizioni, tantissime cose sono cambiate così come i look di alcuni concorrenti che ne hanno fatto la storia. Oggi, infatti, approfondiremo una persona in particolare che vi lascerà davvero senza parole: andiamo a vedere di chi si tratta, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda.
Il reality sin dagli anni 2000 fece scalpore per via della novità in cui vi erano diverse persone tutte sconosciute che provavano a stare circa 2 mesi nella stessa casa non avendo contatto con l’esterno. Questo, dal punto di vista sociologico fu proprio un esperimento per vedere proprio come cambiava l’atteggiamento dell’individuo quando era insieme a persone che non conosceva e che non aveva mai visto nella propria vita.
Negli anni, però, il significato sociologico si è perso e si è dato spazio alla spettacolarizzazione proprio con l’introduzione, nel 2017, della versione VIP, dove partecipavano personaggi già conosciuti al pubblico. Oggi, abbiamo dimenticato la particolarità del programma e il pubblico ama sempre di meno la trasmissione per una serie di motivi tra cui quella della mancanza di novità.
Quello che, però, possiamo dirvi è un cambiamento sostanziale di alcuni partecipanti: andiamo a vedere uno in particolare nel prossimo paragrafo.
Il cambiamento di questo personaggio televisivo: ecco di chi si tratta
Siamo soliti ricordare i partecipanti che hanno fatto la storia di alcuni programmi televisivi con grande successo proprio per la loro particolarità, simpatia, umiltà e verità, valori che non sono assolutamente banali e che in televisione hanno un riscontro sempre più alto soprattutto in questa nuova era. Una persona in particolare è proprio la romana Floriana Secondi; quest’ultima è davvero cambiata nel tempo: andiamo a vedere come.

La bellissima Floriana la ricordiamo tutti nell’edizione del Grande Fratello 3, cui fu la vincitrice battendo in finale la coinquilina Victoria Pennington nel 2003.
Pian piano, però, Floriana cambia il suo aspetto divenendo sempre più carina, con capelli lunghi biondi, qualche intervento chirurgico di natura estetica e denti bianchi rispetto alla media.
Insomma, Floriana Secondi oggi è un’altra persona e tutto lo deve proprio al programma Grande Fratello che gli ha garantito l’apertura delle porte al mondo dello spettacolo.